Se hai sentito parlare del meraviglioso Borgo che si affaccia sul golfo di Trapani, questa è la Casa Vacanza ad Erice ideale in cui soggiornare, a pochi passi dal centro storico.
Forse il borgo medievale più affascinante della Sicilia Occidentale, a chi si trova ad Erice sembra di stare nel set del film il "nome della rosa", i suoi stupendi vicoli, il duomo imperdibile eretto da Federico III D'Aragona nel 1300, il castello di Venere, da non perdere il Giardino del Balio che si affaccia nella baia del Conero, la sua storia millenaria si sente in ogni angolo del paese e suscita forti emozioni, ma la parola d'ordine per il soggiorno ad Erice è perdersi nelle sue stradine e tra le sue vie elegantemente lastricate.
La casa è anche a pochi km da San Vito Lo Capo e dalle splendide spiagge di Lido Valderice e del Cornino. Il soggiorno minimo 2 notti.
Elegante Casa Vacanza ad Erice può ospitare comodamente 4 persone con due camere da letto e due bagni, con giardino esterno, sarete accolti e coccolati per la vostra vacanza in Sicilia.
Richiesta (inserire il numero di persone)
0/5
Valutazione basata su
recensioni verificate
Recensioni
- Nome
- Valutazione
- Titolo
- Commento