Alcuni consigli utili per trascorrere un week end in Sicilia, il mese di ottobre tra i preferiti.
Sarà forse il
clima siciliano che permette di trascorrere il fine settimana nel mese di ottobre all'insegna del benessere e del mare.
Ancora oggi si rimane stupiti nel vedere i turisti stranieri fare il bagno con estrema leggerezza ad ottobre, di certo non si viene in Sicilia solo per il mare.
Tutte le offerte per il tuo Week end in Sicilia a ottobre
Un sondaggio molto interessante approfondisce dicendo che uno degli elementi più importanti per un buon week end è legato al piacere della tavola. Sembra che uscire dalla routine per qualche giorno gustando i sapori tipici siciliani, come ad esempio il
vino siciliano che sempre di più si sta ergendo a uno dei migliori di tutto lo stivale, sia una delle migliori esperienze, anche il cibo quindi migliora la qualità della vacanza.
Alcuni utili suggerimenti per gustare i dolci siciliani passano dall'assaggio del cannolo prodotto nelle pasticcerie di Palermo con la caratteristica cialda ripiena di cioccolato fondente. Se poi siete amanti del week end originale provate, col vostro partner, i sapori della crema e del pan di Spagna pieno di crema, molti dicono che aiuti anche la pelle a rilassarsi durante un massaggio benessere, buon divertimento.
Tags:
La tua opinione è importante lascia il tuo commento