I
costi in Sicilia per le vacanze non sono certo tra i più bassi, ma oggi è possibile spendere poco prestando molta attenzione al mese in cui si viene in vacanza e utilizzando al meglio le offerte proposte dagli operatori turistici.
>>Tutti i costi Last minute in Sicilia <<
Quanto costa una settimana in Sicilia? la risposta è da ricercarsi in funzione di alcuni fattori importanti che oltre al periodo dipendono dalla tipologia di struttura in cui si vuole vivere la propria settimana al mare.
Il
costo settimanale a persona nel mese di Aprile può oscillare da 100 a 150 euro per un discreto B&B che vi consentirà di risparmiare e visitare le piazze più belle delle città siciliane.
Il
prezzo a persona nel periodo di Maggio, che riteniamo quello migliore per viaggiare in Sicilia parte dai 120 euro settimanali e arriva a 200 euro.
>> Per conoscere i costi dei villaggi in Sicilia <<
Il
pacchetto per Giugno e per il ponte della repubblica del 2 ci porta ad una variabilità
da 160 euro a 280 euro, qui se si sceglie un luogo di villeggiatura direttamente sul mare i costi possono cominciare a crescere.
Le soluzioni per il mare, il sole e la mitica
vacanza siciliana nel mese di luglio hanno
costi settimanali decisamente più importani con una forchetta che varia da 400 euro a 600 euro.
Le vacanze low cost ad
Agosto portano i prezzi a
sconti fino al 65% ma in questi casi bisogna essere un pò fortunati e saper cogliere l'attimo con le offerte dell'ultimo minuto, in bocca a lupo!!
I costi a persona
all inclusive di settembre si abbassano decisamente e mostrano nuovamente per tutti i tipi di turista delle opportunità irripetibile per vivere la propria settimana in maniera spensierata, infatti, torniamo a circa 300 euro fino a 500 euro settimanali.
Tags:
La tua opinione è importante lascia il tuo commento